Cosa Dicono di noi
Claudia porta discrezione, grazia ed energia nei suoi incontri settimanali di Samba.
Questi incontri si concentrano su tre momenti chiave: rilassamento, danza e condivisione personale.
Durante queste sessioni, mente e corpo si muovono in armonia, riducendo il dolore e permettendo di vivere nel presente.
Il Samba ha portato una nuova prospettiva sulla vita, incoraggiando l'accettazione di sé e degli altri.
Anche con i bambini, come insegnante di Scuola dell'Infanzia, la pratica della Samba ha portato benefici evidenti, migliorando il benessere di tutti.
Claudia è riconosciuta come una persona speciale che trasmette energia positiva attraverso il Samba. Rossella
La Sambaterapia è per me una fonte di relax, un momento dedicato a me stessa e all'interazione con gli altri.
Mi ha permesso di scoprire una danza spontanea, non vincolata da passi imparati a memoria o da brani musicali prestabiliti, ma piuttosto legata all'essenza dei suoni e all'improvvisazione.
Durante il lockdown causato dalla pandemia, è stato un modo per muovermi in casa, particolarmente benefico per la mia condizione di salute.
niziai con la Sambaterapia durante il periodo della pandemia. Stavo affrontando molte crisi di ansia. Questa meravigliosa tecnica che unisce il samba, ritmi brasiliani e esercizi di respirazione mi ha aiutato a sbloccare e rilassare i muscoli, utilizzando il movimento come cura! Ho anche scambiato esperienze e ballato con persone di altri paesi.
Il mio obiettivo di vita è invecchiare con salute e gioia, e per questo niente batte il samba!!! Viva la Sambaterapia! Valeria.
La Sambaterapia ha svegliato in me la mia danza chi era addormentata da più di 15 anni. Adesso ho voglia di sentire più musica e ballare!
Sono brava a muovermi velocemente perché il mio stile di vita quotidiano è veloce, quindi voglio avere più tempo e godermi i movimenti lenti. Yumiko
È divertente fare Sambaterapia perché i movimenti delle mani e dei piedi sono insoliti rispetto alla nostra routine quotidiana. Sento che le mie emozioni si liberano mentre eseguo movimenti lenti e leggeri, accompagnati da musica che si adatta perfettamente a ognuno di noi. Naomi.
I grandi movimenti mi facevano sentire come se potessi liberare le mie emozioni.
I movimenti lenti mi danno calma interiore. Trovo piacevole sudare.
Ho pensato che muovere le caviglie potesse aiutare a sciogliere le articolazioni. Voglio continuare a farlo sempre di più.
Precedente
Successivo